Francesca Ritrovato sarà la presidente che guiderà la sezione Fidapa di Noto  nel biennio 2019-21. Con un voto unanime sono anche state  elette tutte le cariche direttive. Alla assemblea convocata dalla presidente Cetty Amenta per le ore 16,30 del 26 giugno u.s. ha partecipato la presidente del Distretto Sicilia,  Cettina Corallo. In base al risultato della votazioni accanto a Francesca opereranno la  past presidente Cetty Amenta, Maria Concetta La Rosa vice presidente, Herlinda Suarez segretaria, Maria Concetta Caruso tesoriera, e. Faranno parte del direttivo, Giovanna Sfiligoi, Ivonne Russo, Carmela Sudano, Eleonora Papa, Giuseppina Spitaleri, Concetta Valvo tutte donne di grande esperienza in Fidapa avendo in gran parte svolto già in passato la carica presidenziale.

Lo staff delle revisore dei conti sarà costituito da Nella Risino, Laura Carbone e Maria Teresa Scrofani.

Rappresentante Young Paola Terranova.

 

Cetty Amenta, soddisfatta per il risultato del voto che ha visto riaffermate l’unità e la compattezza della sezione, premesse indispensabili per un buon lavoro nei confronti delle donne di Noto e del territorio, ha voluto esprimere la sua gratitudine nei confronti di  tutte le socie e della presidente Cettina Corallo che ha sempre dimostrato grande disponibilità ed interesse per le iniziative della Sezione.

(nella foto a destra insieme alla neo eletta presidente Francesca Ritrovato, la presidente del distretto Sicilia Cettina Corallo, la past Presidente Cetty Amenta, la vice presidente Maria Concetta La Rosa,  e la tesoriera Maria Concetta Caruso)